Avviso selezione TECNICO MANUTENTORE Terme di Rabbi Srl
AVVISO SELEZIONE PERSONALE
TECNICO MANUTENTORE
Con il presente avviso si intende effettuare una procedura di selezione con finalità di assunzione di n. 1 tecnico manutentore delle “Terme di Rabbi Srl”.
Modalità di assunzione e trattamento economico
Contratto di lavoro a tempo pieno (40 ore) determinato della durata di 12 mesi, con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Il trattamento economico previsto è quello definito dal settore CCNL Terme 24/01/2018 – 5° livello.
Principali mansioni da svolgere
- Eseguire riparazioni minori di edifici, impianti di riscaldamento e ventilazione, impianti idraulici, elettrici e lavori di verniciatura, imbiancatura e cartongessista, secondo la necessità.
- Attuare le misure di manutenzione preventiva secondo manuale delle manutenzioni.
- Mantenere l’inventario delle attrezzature e delle forniture per le riparazioni.
- Gestire il rinnovo certificati.
- Completare i registri delle manutenzioni.
- Rispondere rapidamente in caso di emergenza, informare il personale appropriato e seguire i protocolli di sicurezza.
- Eseguire altri interventi di manutenzione secondo la richiesta.
- Gestire e condurre alla risoluzione di problemi complessi.
- Nozioni di elettrotecnica e meccatronica per l’utilizzo dell’impianto di controllo del quadro elettrico.
- Abilità di programmazione, pianificazione e gestione piccoli cantieri.
- Conoscenza di elementi di informatica per la gestione dei salvataggi e gestione dischi (operazioni guidate dal tecnico informatico esterno)
Nel corso del primo periodo di assunzione e comunque entro la data di apertura al pubblico dello stabilimento termale, sarà richiesta l’acquisizione (anche mediante giornate di formazione organizzate in azienda) di conoscenze di base in materia di impianti termoidraulici, aeraulici ed elettrici. A titolo di esempio: conoscenza delle principali unità di misura impiegate in campo tecnico (pressione, temperatura, portata idraulica, potenza e intensità di corrente elettrica), conoscenza dei parametri di corretto funzionamento degli impianti (temperatura e pressione) e loro monitoraggio sui dispositivi di controllo, ecc.
Modalità di presentazione della domanda di ammissione e termini
Le domande di ammissione devono essere redatte in forma libera, inviate alle Terme di Rabbi, Località Fonti di Rabbi ,162 – 38020 TN oppure all’indirizzo e-mail amministrazione@termedirabbi.it entro il 30 novembre ore 12:00, indicando i dati anagrafici, un recapito telefonico, l’indirizzo di posta elettronica, le motivazioni a supporto della candidatura ed il CV aggiornato.
Documentazione da inviare
- Domanda di ammissione alla selezione
- Curriculum vitae
- Copia documento di identità del dichiarante in corso di validità
Requisiti
- cittadinanza italiana, con godimento dei diritti civili;
- assenza di condanne penali o di misure interdittive ovvero di altre misure che escludano l’accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni, secondo la vigente normativa;
- possesso di patente di guida.
Per informazioni contattare il 0463.983000 oppure scrivere a amministrazione@termedirabbi.it