Le Terme di Rabbi
Tutti possono beneficiare dei trattamenti e delle cure termali, convenzionati o meno con il SSN.
Alle Terme di Rabbi, ogni cura è personalizzata in base alle esigenze individuali e viene effettuata sotto la supervisione del medico presente in struttura.
Per un'esperienza ancora più completa, abbiamo creato pacchetti di Benessere e Cura termale, ideali per chi cerca un percorso che unisca relax e trattamenti terapeutici mirati.
Per gli ospiti che soggiornano all'Hotel delle Terme, è prevista una riduzione del 20% sui trattamenti singoli (non in pacchetto e non in convenzione con il SSN). Inoltre, per coloro che soggiornano in strutture ricettive convenzionate, è prevista una riduzione del 10% sui trattamenti singoli (non in pacchetto e non in convenzione con il SSN).
-
Bagni termali e alle erbe: trattamenti rilassanti e rigeneranti che favoriscono il rilassamento muscolare, la detossinazione e il recupero dell’equilibrio psicofisico.
-
Percorso flebologico in acqua termale: un trattamento specifico per migliorare la circolazione sanguigna, contrastare la cellulite e supportare la cura di disturbi vascolari cronici, come varici e flebopatie.
-
Cure inalatorie in acqua termale: inalazioni, aerosol e docce nasali per il trattamento delle patologie respiratorie croniche, come rinosinusiti, rinopatia vasomotoria, laringiti, faringolaringiti e sinusiti.
-
Cura idropinica: assunzione di acqua termale o oligominerale per supportare le disfunzioni gastrointestinali, la dispepsia biliare e la sindrome dell’intestino irritabile con stipsi.
-
Impacchi di torba: trattamenti antinfiammatori che favoriscono il rilassamento muscolare e il benessere articolare.
-
Impacchi alle erbe: trattamenti tonificanti e rilassanti, ideali per stimolare la circolazione e ridurre la tensione muscolare.
-
Massaggi terapeutici: massaggi fisioterapici e osteopatici, indicati per trattare dolori muscolari, articolari e per il miglioramento della mobilità.